Finoro srl - Compro Oro e Vendita Lingotti per investimento

 

Chi Siamo

Chi è Finoro? Finoro è un'azienda nata dall'idea di una coppia della provincia torinese: Monica Finotto e Giuseppe Callegari. Nasce in una maniera molto curiosa, quasi casuale. Monica all'epoca ventisettenne imprenditrice nel settore calzaturiero e Beppe (così lo chiamano tutti) imprenditore trentanovenne nel settore ortofrutticolo, insoddisfatti di continuare a gestire le rispettive aziende di famiglia, desideravano creare qualcosa di proprio. Casualmente acquistarono un giornale che tuttora sviluppa diverse idee riguardanti il mercato del franchising.

Sfogliando le pagine l'attenzione di entrambi ricadeva sempre su un'attività piuttosto inconsueta il "Compro oro con pagamento in contanti". All'epoca non era un tipo di commercio ancora conosciuto e sembrava impossibile che anziché vendere una qualsiasi merce, l'attività si sviluppasse sull'acquisto di beni. Incuriosita la coppia torinese decise di recarsi a parlare con il titolare del franchising in questione e di visionare negozi affiliati già esistenti da tempo. Tutto sembrava funzionare realmente così nel marzo 2002 l'azienda nasceva come franchising con l'apertura del punto di raccolta oro di Chieri e due mesi più tardi continua il cammino con quello di Moncalieri.

Monica e Beppe erano entusiasti e avevano ben chiaro l'obiettivo : capillarizzare l'azienda in tutta la provincia di Torino per ottimizzare il servizio. Da questo momento in poi iniziarono anche collaborazioni con terze persone per la gestione dei singoli esercizi. L'ampliamento proseguì nel marzo 2003 ad Avigliana , sette mesi più tardi a Venaria Reale ed infine la svolta decisiva : uscire dal franchising per diventare ditta a sé e creare FINORO. Il 2006 fu l'anno più tranquillo dove i titolari della Finoro si soffermarono su una formazione ancora più oculata delle collaboratrici e sulla messa a punto di strategie di mercato.

Il 2008 fu piuttosto impegnativo: l'espansione continuò a Chivasso, Moncalieri con il secondo punto di raccolta . Nel 2010 anche il comune di Ciriè fu conquistato dalla Finoro che ad ora non sembra volersi fermare. Oggi l'azienda dopo anni di dedizione vanta molteplici realtà nella provincia di Torino e nel suo piccolo è orgogliosa di essere composta da due titolari e varie responsabili che lavorano in sinergia e con obiettvi comuni.

Dal 2010 al 2014 l'azienda ha consolidato i suoi metodi di lavoro ottimizzando al massimo la gestione dei negozi in modo da potervi offrire il massimo del servizio al miglior prezzo possibile sul mercato.

Dal 2015 è iniziata l'attività rivolta ai vostri investimenti tramite la vendita di lingotti , visto il momento propizio a questo tipo di diversificazione finanziaria nell'ottica di poter offrire a tutti una possibilità di investimento fino a ieri rivolta a pochi. Rivolgetevi a noi per non lasciarvi sfuggire le opportunità che le quotazioni di mercato dell'oro possono offrirvi in questo momento, sia per investimenti minimi di poche centinaia di euro, sia per movimentazioni più importanti : Finoro sarà al vostro fianco con la sua esperienza.

Compro Oro Argento e Monete Vendita Lingotti I nostri negozi Chi siamo Contattaci

Finoro Srl - Strada Revigliasco 73 - 10024 Moncalieri (TO) - P.Iva 10450400014
Negozi : Beinasco / Ciriè / Moncalieri Revigliasco